CroceVerde

Trasporti emergenza - urgenza

 

I servizi di emergenza - urgenza sono coordinati e gestiti dalla Centrale Operativa 118 Imperia Soccorso. In caso di necessità, per attivare i mezzi di emergenza occorre chiamare il numero di telefono 118. Operatori qualificati effettuano una breve intervista al cittadino e, una volta effettuata una prima valutazione dell'evento provvedono ad inviare il mezzo di emergenza ritenuto più idoneo (eliambulanza, automedica, autoambulanza). 

   

 

 

Trasporti ordinari

I trasporti che normalmente si definiscono "ordinari" sono quelli che non hanno carattere di emergenza, si definiscono servizi ordinari i trasporti per visite di controllo ambulatoriali presso l'ospedale, i servizi di trasporto dializzati, i servizi ripetuti per terapie, i servizi di ricovero programmati in case di cura o altre strutture private e infine i servizi di trasporto per dimissione da ospedale e/o case di cura verso l'abitazione e/o strutture protette.

   
     

 

 

       

         

In caso di emergenza sanitaria e intervento urgente di un'ambulanza, non perdere tempo prezioso!!
Componi subuìito il numero di telefono: 118

 

 

Il servizio di Guardia Medica è in funzione:
ogni sera a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 8.00 del mattino seguente
dalle 20:00 di ogni venerdì alle 8.00 del lunedì mattina seguente
dalle ore 8.00 di tutti i giorni prefestivi fino al mattino del primo giorno non festivo, alle ore 8.00

Per chiamare il servizio di Guardia Medica occorre comporre il numero verde gratuito, valido per tutta la provincia di Imperia:

 

Enkel - Due Metri